Un anno di grandi cambiamenti

Un anno di grandi cambiamenti

Il 2022 è stato un anno caratterizzato da grandi cambiamenti di ordine politico, economico e climatico. I periodi di crisi sono accompagnati da momenti di riflessione e analisi per ripensare il presente in funzione di un futuro migliore.

Le aziende hanno un ruolo centrale in questo processo, soprattutto quando si parla di transizione ecologica. La sostenibilità è un fattore di crescita da non sottovalutare, sia per i vantaggi che comporta, sia per le strategie da mettere in atto per  aumentare l’efficienza delle attività e dei processi aziendali. Quali sono le modalità per attivare questo processo? Il primo passo è rivolgersi a delle figure professionali formate appositamente per raggiungere questo obiettivo e per orientare l’azienda nel raggiungimento dello stesso. Formare una persona interna per ricoprire questo ruolo può essere una scelta efficace, soprattutto nel momento in cui la formazione è gratuita.

I Fondi Interprofessionali nascono per rispondere all’esigenza delle aziende di formare le proprie risorse, aggiornando le loro competenze e sviluppando le loro potenzialità. Job Farm si inserisce in questo processo di trasformazione attraverso la progettazione di percorsi formativi calati nel presente, come i Master Executive in ESG Management o in Marketing e Sostenibilità per il Turismo. Investiamo sul presente per scrivere un futuro migliore.

Redazione JobFarm

https://news.jobfarm.it

Job Farm, presieduto da Marina Verderajme, è il nuovo brand di ACTL e Recruit nato sulla base delle rispettive pluridecennali esperienze nella progettazione e gestione dei servizi dedicati alla formazione, orientamento ed inserimento lavorativo.

Related post